Warning: file_put_contents(/home/staffmil/public_html/collinaditara.it/wp-content/uploads/essential-addons-elementor/734e5f942.min.css): failed to open stream: No such file or directory in /home/customer/www/collinaditara.it/public_html/wp-content/plugins/essential-addons-for-elementor-lite/includes/Traits/Generator.php on line 308

Warning: file_put_contents(/home/staffmil/public_html/collinaditara.it/wp-content/uploads/essential-addons-elementor/734e5f942.min.js): failed to open stream: No such file or directory in /home/customer/www/collinaditara.it/public_html/wp-content/plugins/essential-addons-for-elementor-lite/includes/Traits/Generator.php on line 308
Collina di Tara

Tecnologia

Tecnologia

Collina di Tara nasce dalla vision del “Cubo di rubik”

I moduli di costruzione (corpo principale, copertura e box auto), proprio come il famoso Cubo, sono ruotabili affinché la posizione della casa si adatti ad ogni esigenza (come ad esempio il posizionamento dei pannelli solari a sud). Ogni elemento è orientato e installato a regola d’arte così da comporre un’abitazione perfetta per Voi.

Una W4.House perché:

rispetta una serie di vincoli che hanno la funzione di predeterminare la qualità, le prestazioni ed il valore dell’edificio che sarà costruito a vantaggio del cliente e dell’ambiente. Tali requisiti toccano le seguenti  caratteristiche:

  • Eco-sostenibilità intesa come impatto ambientale architettonico, emissioni inquinanti e impatto idrico
  • Comfort abitativo ponendo accento su ricambio e purificazione dell’aria, termoregolazione, isolamento acustico, architettura e illuminazione
  • Qualità strutturali come la resistenza durante e dopo il sisma
  • Abbattimento dei costi economici ed ambientali di manutenzione dell’edificio e conseguente aumento del suo valore

La progettazione è stata eseguita al fine di garantire una totale ottimizzazione termica, acustica, tecnologica e illuminotecnica.

Il sistema, brevettato a livello europeo, è stato creato da W4.House ed utilizza materiali 100% riciclabili, tutti Made in Italy.

Ogni edificio è stato studiato e progettato per rispettare i requisiti NZEB  e W4 così da ottenere il rispettivo certificato di qualità.

Guarda il video

Guarda il video del sistema costruttivo impiegato per Collina di Tara

Guarda il video

Guarda il video del sistema costruttivo impiegato per Collina di Tara