Warning: file_put_contents(/home/staffmil/public_html/collinaditara.it/wp-content/uploads/essential-addons-elementor/734e5f942.min.css): failed to open stream: No such file or directory in /home/customer/www/collinaditara.it/public_html/wp-content/plugins/essential-addons-for-elementor-lite/includes/Traits/Generator.php on line 308

Warning: file_put_contents(/home/staffmil/public_html/collinaditara.it/wp-content/uploads/essential-addons-elementor/734e5f942.min.js): failed to open stream: No such file or directory in /home/customer/www/collinaditara.it/public_html/wp-content/plugins/essential-addons-for-elementor-lite/includes/Traits/Generator.php on line 308
Collina di Tara

Il Nome

Il Nome

Il residence trae il proprio nome dall’omonima collina irlandese che, secondo la mitologia celtica, era sede del Re Supremo d’Irlanda poichè dotata di poteri magici e di un particolare magnetismo derivante dalle congiunzioni astrali.

Abbiamo adottato questa denominazione perché entrambe le località (quella reale e il nostro complesso) sono immerse nel verde e nella tranquillità e, al tempo stesso, a breve distanza dalla città e dalle principali arterie di comunicazione.

La “magia” degli antichi è stata sostituita da quella moderna, fatta di tecnologia, ingegno e possibilità di controllare situazione e impianti a distanza.

Non è un caso che un pezzo della “verde Irlanda” si adatti perfettamente ad un progetto che nasce a fortissima vocazione ecosostenibile.

Così come la Collina di Tara ospitava il sovrano e i suoi prestigiosi ospiti, anche il nostro residence aspira a far sentire RE tutti coloro che ne sposeranno la filosofia.